WUHAN-GATES – 66. SARS-2 & LETALI MISTERI SUI COLLI SENESI. Fauci, 007 USA, GSK-Gates e Incontro Fatale per Trinca e Biscardi sul Grafene

WUHAN-GATES – 66. SARS-2 & LETALI MISTERI SUI COLLI SENESI. Fauci, 007 USA, GSK-Gates e Incontro Fatale per Trinca e Biscardi sul Grafene

185.328 Views
4 febbraio 2023 – Primo anniversario della sospetta morte del biologo Franco Trinca

Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita.
Vangelo di San Giovanni Apostolo (Giovanni 8, 12) – Sacra Bibbia


di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Non credo esista esperienza più ardua che scrivere dell’anniversario di morte di un amico e al tempo stesso cercare di seguire la china del suo acuto pensiero scientifico svelando «ciò che avrete detto nelle tenebre, sarà udito in piena luce; e ciò che avrete detto all’orecchio nelle stanze più interne, sarà annunziato sui tetti (Vangelo di San Luca, 12,3)».

«Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce».

Non so quanto fosse realmente credente in Gesù Cristo il biologo umbro Franco Trinca, stroncato esattamente un anno fa, il 4 febbraio 2022, da un SARS-Cov-2 troppo letale per essere capace di distruggere la sua maniacale cura del corpo e dell’immunità naturale. Tanto meno so quanto fosse cristiano Domenico Biscardi, il farmacologo-blogger Mimmo che se ne andò pochi giorni prima di Franco e risultò, soltanto post mortem, anch’egli stranamente positivo al Covid-19.

BIOLOGO TRINCA UCCISO DA COVID ASSAI LETALE E SOSPETTO! Appena Interpellato da Magistrati su Denunce per Cure Ignorate

Ma credo che le frasi virgolettate scritte circa duemila anni fa dal colto apostolo San Paolo di Tarso nelle Lettera agli Efesini (5, 8-13) siano perfette per descrivere l’eroismo con cui entrambi, al pari del virologo francese Luc Montagnier, misteriosamente morto nel giorno stesso del funerale di Trinca (8 febbraio 2022), sfidarono le tenebre del Nuovo Ordine Mondiale.

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Quel NWO che ha prima costruito un tremendo virus da laboratorio denominato SARS-Cov-2, come dimostrato in 65 inchieste del ciclo WuhanGates, e poi spacciato sieri genici sperimentali contro di esso.

Un complotto ordito per educare l’intera popolazione umana alla tossicodipendenza dell’immunità artificiale predicata da Bill Gates e dalla Fondazione Rockefeller fin dal lontanissimo 1999.

WUHAN-GATES – 67. SARS-2 BIO-ARMA GEOPOLITICA. Dipartimento Energia USA Accusa la Cina! Ma Occulta Ruolo di Fauci, DARPA & Gates

LA CONFERMA DI UN’ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA

Oggi nemmeno la sentenza inappellabile di uno studio dell’istituto Superiore della Sanità (ISS) di Roma, che si aggiunge a quelli delle autorità sanitarie americane CDC (Centers for Disease Control and Prevention) e FDA (Food and Drug Administration) nell’evidenziare l’elevata tossicità e dannosità dei vaccini antiCovid, è sufficiente a riavvolgere i nastri della coscienza e dell’incoscienza dopo un vero olocausto da Covid-19 curato male, come denunciato proprio da Trinca alla magistratura, e poi da vaccini pericolosissimi, quando non letali.

COVID: “STOP VACCINI GENICI mRNA E mDNA! CAUSANO MIOCARDITI, DANNI IMMUNITARI E TUMORI”. Allarmante Studio dall’Istituto Superiore della Sanità

L’incoscienza è stata palesata da quei genitori che si sono fidati dei malfattori governativi, fino a un biennio fa insultati come politici inaffidabili, per costringere anche i loro bimbi a diventare piccoli criceti da laboratorio su cui testare l’effetto dei nuovi booster ancor più pericolosi.

La coscienza è stata carpita con la minaccia della perdita del posto di lavoro per costringere molte categorie professionali a inocularsi sieri genici sperimentali a base di RNA (o DNA) messaggero in un esperimento colossale su cavie umane gratuite che, prima da Montagnier e poi da Trinca, fu definito “un’arma di distruzione di massa” puntualmente confermata da sempre più allarmanti studi scientifici pubblicati sulle più autorevoli riviste mediche internazionali.

“VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier

Questa tesi è diventata realtà anche per i numeri, algidi come l’infame cuore dei manager delle Big Pharma, che attribuiscono ai vaccini antiCovid decine di migliaia di morti, milioni di reazioni avverse gravi e permanenti e, soprattutto, non hanno ancora chiarito se le “infezioni-breccia” da SARS-COV-2 sintomatico e a volte letale, ovvero i contagi successivi a una completa profilassi vaccinale, siano o meno causate dalle stesse dosi portatrici della proteina Spike patogena (ovvero tossica), in grado di restare per mesi nel corpo umano come sancito dalla ricerca dell’ISS.

WUHAN-GATES – 59. BILL III Imperatore di Virus & Vaccini: $8,3 Milioni per Lobbizzare Governi UE-USA con le sue ONG

Chiudiamo la parentesi sui vaticini, infausti quanto PRECISI, fatti da Montagnier, dall’amico Franco Trinca e dal blogger Mimmo e vediamo perché la morte di questi ultimi due assume una valenza spettrale se calata nello scenario del loro ultimo incontro per scambiarsi documenti sull’ossido di grafene nei sieri genici antiCovid.

VACCINI & GRAFENE – 8. Misterioso Brevetto di Siero Genico col Pericoloso Materiale. Studi Celati dalla Commissione UE

SUI COLLI SENESI IL SUMMIT LETALE SULL’OSSIDO DI GRAFENE 

Grazie alla loro intuizione e perseveranza Gospa News ha indagato e pubblicato ben 7 inchieste dal titolo “Vaccini e Grafene” per confermare come gli incunaboli delle loro scoperte avessero un perfetto fondamento nelle ricerche finanziate dalla Commissione dell’Unione Europea dopo che analoghi esperimenti per l’uso del pericolosissimo grafene nell’applicazione biomedica in campo neurocerebrale furono interrotti dall’agenzia militare DARPA del Pentagono Usa quando, contrariamente alle previsioni, il candidato repubblicano Donald Trump sconfisse la rivale democratica Hillary Clinton, già segretaria di Stato nell’amministrazione Obama-Biden che condusse tutti gli esperimenti sul SARS da laboratorio finanziando la casa farmaceutica Moderna insieme a Gates.

Queste non sono supposizioni ma certezze documentate nel corso delle recenti 65 inchieste WuhanGates!

Ecco le Prove! TRINCA E BISCARDI MORTI DOPO “SUMMIT SEGRETO CON FORZE DELL’ORDINE”. Entrambi Colpiti da SARS-2 BioArma

Perché tutto ciò assume rilevanza? Perché il misterioso summit tra Franco e Mimmo si tenne in casa di un poliziotto sui colli senesi.

Un magistrato amico di Biscardi promise di indagare ma, come io fui pronto allora a scommettere con lui, la sua inchiesta informale si eclissò. Mentre noi cerchiamo almeno di avere il coraggio di tenere viva la memoria di un probabilissimo crimine compiuto in un panorama sinistro.

WUHAN-GATES – 65. L’ANELLO MANCANTE DEL DIABOLICO COMPLOTTO NWO-UE: Dal SARS da Laboratorio di Monti al Vaccino COVID col Grafene di Capua

I COLLI SENESI TRA BIG PHARMA E CIA

Perché?

Perché la somma algebrica delle coincidenze sui misteri dei colli senesi è tale da travalicare ogni minimo dubbio sull’esistenza di un complotto contro gli Italiani, gli Europei e gli Occidentali in toto.

Una recente ricerca statistica ha infatti certificato che l’Africa, rigettando i vaccini del progetto Covax lanciato dall’OMS con il suo padrone Bill Gates, ha sconfitto il Covid prima dei paesi occidentali. Confermando cioè, come sostenuto da Montagnier e Trinca, che l’immunità naturale e di gregge, supportata da cure domiciliari tempestive nelle persone più fragili, sarebbe stata sufficiente a sconfiggere un virus ingegnerizzato in laboratorio e proprio per questo destinato a perdere virulenza nella sua diffusione pandemica.

Africa is Starkly Unvaccinated and Starkly Unvanquished by COVID. Let’s Study that Victory!

A Rosia, frazione di Sociville in provincia di Siena, nel 2016 furono raddoppiati i laboratori della Big Pharma dei vaccini GSK, la GlaxoSmithKline erede di una gravissima storia di tangenti della cooptata Smith Kline Beecham ed amministrata da una direttrice di Microsoft a conferma del ruolo preponderante di Gates, prima ancora che il Decreto Lorenzin imponesse i 10 vaccini obbligatori in età scolare voluti dal progetto pilota di Obama, Gates, AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) e Matteo Renzi, già premier e segretario PD che in coda alla sua carriera politica ottenne una ricca consulenza in campo sanitario (lui?) dall’Arabia Saudita, tra i primari partner della stessa GSK e dei progetti di immunizzazione globale con gli USA.

RENZI “SCEICCO D’ARABIA” DOPO I VACCINI AI BAMBINI. Consulenza d’Oro dai Sauditi: Partner di GSK e Sponsor del “Decreto Lorenzin”

Sospetti? No. Certezza documentate di macroscopici conflitti d’interesse a disposizione di magistrati onesti.

Gli argomenti e i collegamenti sono tali e tanti che li possiamo solo sintetizzare inserendo i link per gli approfondimenti e la verifica delle fonti documentali inoppugnabili.

Ma anche curiose coincidenze come quella del Procuratore di Perugia che, in una palese crociata antiVAX particolarmente feroce in Umbria, ha messo sotto inchiesta per l’esenzione dai vaccini il medico di Trinca, dopo essere stato per anni l’uomo di fiducia di Renzi all’ANAC, l’Autorità Nazionale Anticorruzione…

CROCIATA ANTI NO-VAX SULLA MORTE DI TRINCA. Esenzione da Vaccino nel Mirino del PM scelto da Renzi Sponsor di GSK (partner di Pfizer)

 

Cosa accadde nel 2017 mentre Vaccinopoli stava già prendendo corpo in seno all’Unione Europea e la Big Pharma Moderna, grazie ai finanziamenti del Pentagono USA, aveva già creato un gene umano artificiale praticamente identico al SARS-Cov-2, come svelato di recente dal virologo e presidente Aifa Giorgio Palù in una ricerca?

Chi fece le sue vacanze sui colli senesi in quella lontana primavera?

L’avvocatessa Avril Haines, prima vice direttrice del più potente controspionaggio del mondo chiamato Central Intelligence Agency (Langley, Virginia, USA) e poi vice consigliere sulla Sicurezza Nazionale della Casa Bianca durante l’amministrazione Obama-Biden.

SARS-COV-2 DA LABORATORIO: PRESIDENTE AIFA CONFERMA MA DEPISTA. Insinua su Wuhan. Occulta Ruolo Moderna & Gates

L’EX VICE DIRETTRICE CIA PROFETESSA DELLA PANDEMIA

Esperta internazionale di armi batteriologiche Haines è divenuta sospetta, purtroppo solo per Gospa News e per il sito americano di geopolitica e intelligence Veterans Today dove scrivo, per una serie di circostanze davvero curiose.

Fu vice direttrice CIA mentre il progetto Predict di Obama-Biden sviluppava virus chimerici nel Wuhan Institute of Virology e nei laboratori di Chapel Hill dell’Università della Nord Carolina (con l’iniziale complicità della Commissione UE presieduta dal politico italiano del PD Romano Prodi e del mondialista Mario Monti).

Un post Facebook del 23 maggio 2017 del Blandis Cafè Wine Bar nella cintura collinare di Siena rende testimonianza della sua visita: «Arrivederci al Comandante David Davighi e a sua moglie Avril Haines, prima donna a ricoprire il ruolo di vicedirettore generale della CIA e consigliere di sicurezza nazionale. Grazie per aver scelto, più volte in questi mesi, il Blandis Cafè per le vostre colazioni e i vostri aperitivi. A presto… Ci mancherete».

L’ex vice direttrice CIA Avril Haines al Blandis Café Wine Bar, nei dintorni di Siena

Fece la sua vacanza a pochi chilometri dagli stabilimenti GSK nel 2017: quando fu rimossa dagli incarichi governativi di sicurezza nazionale per l’insediamento del nuovo presidente Trump.

Ma nel 2018 durante una conferenza a Camden (New Jersey), ritenuta la Davos americana del Nuovo Ordine Mondiale, ritornò alla ribalta prevedendo un’epidemia da coronavirus.

CoronaVirus BIO-ARMA – 6. ECATOMBE ITALIA: Profezia sulla pandemia e sull’Ordine Mondiale dell’ex regina CIA di Obama e Biden

E nell’ottobre 2019 Haines fu anche uno dei protagonisti di spicco dell’Event 201, l’esercitazione simulata su una pandemia da Covid finanziata dal World Economic Forum e dalla Bill & Melinda Gates Foundation che, come purtroppo sappiamo, poche settimane dopo divenne realtà!

Cosa fece l’ex capo 007 Haines sui colli senesi dove ci sono i laboratori di GSK che è partner di vari progetti sui vaccini di Gates ma, soprattutto, è socia di maggioranza della Consumer Healthcare Joint Venture avviata con Pfizer, la Big Pharma di New York che produce il vaccini antiCovid Comirnaty?

Ai posteri l’ardua risposta…

LA TRIADE DEI VACCINI. Intrighi Miliardari tra GSK, PFIZER, NOVAVAX con Lobby Sioniste, Gates, Biden & BoJo

Esiste un’unica certezza: quel viaggio e le sue profezie sulla pandemia le portarono molta fortuna nella sua carriera di comandante degli agenti segreti americani.

Visto che nel gennaio 2021 l’avvocatessa Haines è stata nominata, dal presidente americano Joseph Biden (suo mentore politico), come Direttore Nazionale dell’Intelligence, prima donna a comandare tutte le 17 agenzie di 007 degli Usa che ancora non si sono messe d’accordo sull’origine naturale o artificiale del SARS-Cov-2.

WUHAN-GATES – 25. AL TOP DELL’INTELLIGENCE USA LA PROFETESSA DI PANDEMIA E NWO. Biden premia l’ex CIA Haines: guidò l’esercitazione di Gates

Questa rapida inchiesta sui troppi misteri dei colli senesi dove avvenne l’incontro letale per Trinca e Biscardi potrebbe finire qui.

IL RUOLO DI FAUCI NELL’HUB DI RICERCA SUI VACCINI

Ma non possiamo dimenticarci dell’ex direttore del NIAID, l”Istituto Nazionale su Allergie e Malattie Infettive degli USA, ovvero Anthony Fauci che non solo finanziò le pericolose ricerche sui SARS manipolati in laboratorio (l’ultima sulla variante Omicron risale a ottobre e suscitò la dura reazione di cinque senatori del Congresso americano, prima della comparsa del temuto Kraken), ma è sotto inchiesta da parte di due procuratori generali per aver pilotato la censura sulle informazioni sui vaccini in un intrigo che giunge fino alla Casa Bianca dove lui era consigliere nazionale per l’emergenza Covid-19.

WUHAN-GATES – 63. “SARS-2 & OMICRON: Esperimenti Pericolosi e Sospetti senza Controlli: FERMATELI!”. Allarme di 5 Senatori USA. Accuse da Mosca

Il 3 maggio 2022, prima che il Governo Draghi fosse sfiduciato, il Ministro della Salute Roberto Speranza ricevette Fauci a Siena e postò un Tweet in cui decantava le lodi del grande scienziato, accusato dall’avvocato Robert F. Kennedy jr. e dalle inchieste di Gospa News del cibo Wuhan-Gates di essere uno dei registi della pandemia pianificata da decenni, annunciando la sua collaborazione con l’HUB di Siena.

Il Ministro della Salute Roberto Speranza annuncia la collaborazione di Anthony Fauci nell’Hub di ricerca sui vaccini a Siena

«Un hub antipandemico che potrà contare su 360 milioni di euro di finanziamenti e con il quale collaborerà anche Anthony Fauci. Il noto virologo italo americano, tra l’altro consulente della Casa Bianca, ieri ha dato la sua disponibilità al ministro alla Salute Roberto Speranza, che si trova negli Usa a collaborare con la nuova struttura, che nascerà a Siena» scrisse Repubblica dimenticandosi di citare la ricerca sul vaccino contro la Salmonella già avviata con GSK da Gates e Fauci prima che l’agente batterico minacciasse gli ovetti di cioccolato Kinder della Ferrero nella Pasqua 2022. 

OVETTI KINDER: EPIDEMIA DI SALMONELLA SOSPETTA. Proprio mentre Bio-Criminali Gates & Fauci Finanziano in Italia Vaccino GSK contro il Batterio

Sospetti e indizi che s’incrociano come tessere irripetibili nel mosaico di un complotto mondiale che vede come fulcro anche la Toscana, storico feudo del Partito Democratico.

Essi ci riportano alla mente le dichiarazioni del tenente generale Igor Kirillov, comandante delle Truppe di Difesa da Radiazioni, Sostanze Chimiche e Biologiche delle Forze Armate della Federazione Russa che abbiamo riportato nell’inchiesta Ukraine Biolabs – 8.

«Vediamo quindi una chiara tendenza: gli agenti infettivi che rientrano nella zona di interesse del Pentagono diventano successivamente pandemici, producendo benefici economici alle aziende farmaceutiche statunitensi e ai loro protettori, i leader del Partito Democratico degli Stati Uniti».

UKRAINE BIOLABS – 8. “Virus Studiati dal Pentagono Resi Pandemici per Affari DEM & Big Pharma”. Generale Russo su SARS-2 e Vaiolo Scimmie

 Ci sarà un giudice a Berlino?

Di certo ce n’è stato uno a Firenze, la dottoressa Susanna Zanda, che nell’emettere una sentenza civile contro la sospensione di una psicologa NO-Vax ha inoltrato ogni atto alla Procura della Repubblica di Roma perché indagasse su decessi e danni causati da quei sieri genici sperimentali mRNA che lo stesso Fauci, finanziatore e partner di brevetto con Moderna, ha sempre giurato fossero sicuri ed efficaci.

COVID, MATTARELLA RINGRAZIA LE BIG PHARMA SOTTO INCHIESTA E LODA I VACCINI. “Finta” Commissione Parlamentare “Legittimata” a Ignorare Morti e Danni da Reazioni Avverse

“Sicuri ed efficaci” come sostenne il Ministro della Salute Roberto Speranza, come ha ribadito promuovendone l’uso il suo successore Orazio Schillaci (ancora più intrigato con le Big Pharma per le terapie geniche) e come propalato con sicumera dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che firmò le leggi per la vaccinazione obbligatoria in alcune categorie professionali.

Tre politici destinati a finire sotto inchiesta se ci sarà davvero un giudice internazionale serio a Berlino, a Parigi o Londra: il Capo di Stato non è infatti perseguibile in Italia salvo impeachment del parlamento che è purtroppo invece servile complice nel piano di nuovi maxi-acquisti di dosi della premier Giorgia Meloni

Se ci sarà un magistrato autentico, come furono Falcone o Borsellino, pronto a indagare su gravissime violazioni dei diritti umani e del codice penale che grandi eroi della contro-informazione come Montagnier, Trinca e Biscardi denunciarono fin dai primi mesi della pandemia.

A costo della vita!

Grazie Franco, sarò per sempre onorato di essere stato, seppur per breve tempo, tuo amico. E soprattutto tuo “fratello di trincea” nella guerra contro il MALE ASSOLUTO del Nuovo Ordine Mondiale.

Alla tua memoria dedico una poesia che lassù, dove volano i cuori temerari, pugnaci e limpidi, farà sicuramente piacere allo “spirto guerrier ch’entro” ti ruggì… Fino all’estremo anelito.

SOLDATI – Giuseppe Ungaretti

Si sta come 
d’autunno
sugli alberi
le foglie

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

WUHAN-GATES – 65. L’ANELLO MANCANTE DEL DIABOLICO COMPLOTTO NWO-UE: Dal SARS da Laboratorio di Monti al Vaccino COVID col Grafene di Capua

MELONI “RUBA” AI POVERI PER ARRICCHIRE LE BIG PHARMA: €650milioni in più di Vaccini coi Tagli al Reddito di Cittadinanza

IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI CON BIG PHARMA & UE SUI SIERI mRNA. Rettore di Università Partner di Pfizer e del Marito di Von der Leyen

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

Sentenza Bomba! MORTI DOPO I VACCINI: TRIBUNALE MANDA GLI ATTI IN PROCURA. Per Rischi di Tumori e Danni al Sistema Immunitario

COSI’ FAUCI HA OCCULTATO LE VERITA’ SUL COVID. Testo dell’Interrogatorio coi Magistrati USA: “Lui Parlava, i Social Censuravano”

VACCINOPOLI A BRUXELLES 2016-2021. UE-USA, Big Pharma, Gates, Soros & Monti in “Friends of Europe”: Finanziata da Von Der Leyen, Guidata da Boss Bilderberg

MONTAGNIER MORTO (video). TWEET DI RAOULT CONFERMA. Il Virologo Denunciò SARS-2 da Laboratorio e Vaccini Pericolosi

COVID LETALI DA SIERI mRNA! Incubo Reale dopo una Ricerca Asiatica sul Boom di Infezioni-Breccia. E la Strage di Vaccinati in Italia, UE & USA

CDC USA Confessa! “GRAVI DANNI DA SIERI mRNA COVID 5,5 VOLTE PIU’ DI TUTTI I VACCINI DAL 2009”. Boom di Patologie nei Bimbi!

Esclusivo! MAXI-STUDIO FDA SU VACCINO PFIZER CONFERMA RISCHI DI REAZIONI LETALI! “Miocarditi, Embolie Polmonari, Trombosi e Coaguli di Sangue”

 

 

(Visited 2.372 times, 5 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

3 pensieri su “WUHAN-GATES – 66. SARS-2 & LETALI MISTERI SUI COLLI SENESI. Fauci, 007 USA, GSK-Gates e Incontro Fatale per Trinca e Biscardi sul Grafene

  1. Riceviamo da un nostro affezionato lettore per email e riportiamo:

    Carissimo Direttore,
    gli ultimi lavori quello della dott.ssa Frasca dell’ Istituto Superiore di sanità con i suoi collaboratori ormai fuori tempo massimo per la possibilità di tutelare la nostra Nazione e quello molto sincero e onorevole nei confronti dei nobili uomini come Luc Montagnier, Fabio Trinca e Domenico Biscardi rimangono punti fermi della Croce di Sant’Andrea di un nuovo futuro da costruire. Segnano il termine di una strada incredibilmente malvagia che dovrà essere sistemata e oserei dire bonificata. Una sentiero aperto da pochi coraggiosi, una avanguardia che verrà seguita lentamente da tanti. Vedo tanti miei pazienti che sono stati obbligati al vaccino, pena la perdita di lavoro e sostegno alla propria famiglia, che hanno capito e molto, ma molto, sofferto. Dopo 4 sedute ad una giovane paziente, costretta alle dosi sperimentali siero-vaccinali inefficaci ed insicure, quando dissi che se per il futuro non si sottoporrà a nuovi vaccini le cellule del suo midollo osseo (Stem Cells) avrebbero rinnovato, rigenerando il suo sangue, ha cambiato letteralmente lo stato depressivo che la stava martoiando rivitalizzandosi per la gioia della figlia e del coniuge.
    Grazie pertanto a nome di tanti e complimenti perché ha superato persino la Verità (condivido i suoi dubbi e gli apprezzamenti per Francesco Borgonovo et Al.) nella diffusione della giusta e tutelante informazione.
    Buon lavoro e sia prudente.
    G.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *