“MIO FIGLIO NEONATO UCCISO DA COAGULI DI SANGUE DOPO LA TRASFUSIONE”. Madre di Alex Disperata: “Usato Plasma di Vaccinati senza Autorizzazione”

“MIO FIGLIO NEONATO UCCISO DA COAGULI DI SANGUE DOPO LA TRASFUSIONE”. Madre di Alex Disperata: “Usato Plasma di Vaccinati senza Autorizzazione”

27.010 Views

Nell’immagine di copertina il bambino deceduto con gli evidenti segni di una massiva coagulazione di sangue nel sistema cardiocircolatorio e lo sconforto della madre Cornelia

di Redazione Gospa News

ENGLISH VERSION

Un bambino è deceduto per un grosso coagulo di sangue nello stato di Washington quando un ospedale gli ha somministrato una trasfusione di sangue da una normale scorta piuttosto che da un donatore non vaccinato, come avevano chiesto i suoi genitori, secondo il sito web giornalistico The Covid Blog.

Cornelia Hertzler ha affermato che i medici hanno notato un coagulo di sangue nel suo bambino “entro poche ore dopo” una trasfusione generale della banca del sangue. Il bambino è morto a causa di un grosso coagulo di sangue dopo che il medico ha ignorato la richiesta dei genitori di una trasfusione senza vaccino.

Oltre ad aver appreso che il loro figlio Alexander aveva un esofago e una trachea collegati in modo anomalo poco dopo la sua nascita, il 3 gennaio 2022, Cornelia Hertzler e Ron Bly hanno anche appreso che aveva una condizione cardiaca chiamata Ventricolo destro a doppia uscita (DORV), in cui ossigenato e sangue deossigenato sono mescolati, il che ha reso necessario un intervento chirurgico per la sopravvivenza a lungo termine.

Ron e Cornelia durante un’intervista con Louisa Clary dopo la morte del loro neonato

Alexander è stato trasportato in aereo al Providence Sacred Heart Medical Center di Spokane, Washington, un ospedale cattolico, per sottoporsi a un intervento di cardiochirurgia neonatale. I suoi genitori hanno informato l’ospedale che “non volevano trasfusioni di sangue dalla banca del sangue” perché “erano preoccupati per il sangue dei donatori vaccinati che causava coaguli di sangue”.

Durante un’intervista con Louisa Clary della Vaccine Safety Research Foundation (link nell’articolo su Gospa News International in Inglese), Bly ha poi aggiunto che la loro preoccupazione era stata provocata, almeno in parte, dalla scomparsa di un’amica sulla sessantina e “molto sana”, ma che “ha avuto un infarto tre giorni dopo aver ricevuto il vaccino di Moderna”.

“COSI’ I VACCINI COVID UCCIDONO E DANNEGGIANO L’UOMO”. Scienziata del MIT spiega Meccanismi di Morti Improvvise, Coaguli di Sangue, Mucca Pazza e Malattie Autoimmuni

L ‘”ospedale alla fine ha ammesso, il giorno prima” della prima operazione di Alexander, “che tutto ciò che la famiglia doveva fare era compilare alcuni moduli per accettare e utilizzare il sangue di donatori specifici”, secondo Brian Wilkins, caporedattore di The Blog COVID. L’ospedale aveva precedentemente informato i genitori che l’utilizzo di sangue non vaccinato da un donatore diretto sarebbe stato estremamente difficile e “molto costoso”.

“Invece di aspettare qualche giorno in più affinché il sangue che avevamo donato fosse completamente elaborato e disponibile”, ha spiegato Bly, il medico ha utilizzato il sangue di una comune banca del sangue per la trasfusione.

Wikins ha sottolineato che Washington “aveva una popolazione completamente vaccinata al 70% entro il 1 ° febbraio 2022, con il 79% che riceveva almeno un’iniezione”, e quindi “c’era una probabilità quasi dell’80% che Alexander ricevesse sangue vaccinato”.

CUORE DEVASTATO DAI VACCINI COVID PFIZER. Strani e Letali Coaguli di Sangue, Pericardite e Infiammazioni Autoimmuni confermate da Autopsie Giapponesi

Il medico “ha trovato il coagulo di sangue poche ore dopo aver ricevuto la trasfusione”, Hertzler ha informato Clary giovedì. Mentre i medici li avevano precedentemente informati che “i coaguli di sangue sono molto rari” in una situazione come quella di Alexander, Hertzler ha affermato che dopo averne sviluppato uno, hanno spiegato: “Beh, questo succede. Ma… è qualcosa che un anticoagulante può aggiustare”.

«Bly ha notato che il coagulo si è espanso fino a diventare “enorme” e “alla fine si è allungato dal ginocchio sinistro fino al cuore”. Un’infezione batterica da MRSA “ha colonizzato il coagulo di sangue e nessuna quantità di farmaco o antibiotico potrebbe ridurre il coagulo o rimuovere l’infezione.”» ha evidenziato Great Game India che ha riportato il caso di Alexander.

ANCHE AI BIMBI ITALIANI BOOSTER BIVALENTI PERICOLOSI: AUTORIZZATI DOPO TEST SUI TOPI. Ministero della Salute recepisce Indicazioni AIFA, EMA dopo Ok FDA

Alex è morto il 17 febbraio 2022, 12 giorni dopo l’intervento. Wilkins ha rivelato di essere stato sepolto a Walla Walla, Washington, in seguito a un rito della Chiesa Ortodossa Russa.

«Giovedì, i media si sono messi in contatto con il Providence Sacred Heart Medical Center per “confermare alcuni fatti” riguardanti la storia di un neonato nato lì all’inizio di quest’anno. “Non ho informazioni in merito e questa conversazione è chiusa”, ha risposto un membro dello staff dell’ospedale» ha sottolineato ulteriormente Great Game India.

PRIME DUE BAMBINE MORTE DOPO VACCINO COVID NEGLI USA. Una a soli 5 anni. Tra Under 12 ben 2586 Reazioni Avverse: 34 Gravi. FB Censura

L’Alta Corte della Nuova Zelanda ha recentemente concesso la tutela temporanea a un neonato di quattro mesi dopo che i suoi genitori hanno insistito affinché durante l’intervento chirurgico fosse utilizzato solo sangue non contaminato dal “vaccino” COVID-19 per correggere le condizioni cardiache del figlio.

Da allora ha preso piede un video del bambino portato via dalla polizia ai suoi genitori, con la madre che singhiozza e supplica mentre i funzionari portano via il bambino.

LA MORTE DEL BAMBINO CONFERMA I GRAVI PERICOLI DEI VACCINI COVID

Sotto riportiamo l’inchiesta integrale realizzata dal giornalista americano, Brian A. Wilkins fondatore di The Covid Blog, un sito che vuole denunciare tutti i problemi connessi alle terapie sanitarie della pandemia e alle reazioni avverse causate dai vaccini.

Il suo dettagliato reportage porta alla luce tre problemi evidenziati nei precedenti articoli di Gospa News.

Il primo è il rischio di coaguli di sangue letali che un vasto studio della stessa Food and Drug Administration ha appena confermato.

Esclusivo! MAXI-STUDIO FDA SU VACCINO PFIZER CONFERMA RISCHI DI REAZIONI LETALI! “Miocarditi, Embolie Polmonari, Trombosi e Coaguli di Sangue”

Il secondo è la possibile trasmissione dei sieri genici mRNA tra vaccinati e non vaccinati, ovviamente ancor più significativa e probabile, per non dire certa, in caso di trasfusione.

Il terzo sono i gravi rischi a cui sono più esposti i bambini in quanto il loro sistema cariovascolare, neurologico e immunitario è estremamente sensibile alle molteplici componenti pericolose dei vaccini antiCovid.

“SIERI GENICI mRNA DEI VACCINATI SI TRASMETTONO AI NON VACCINATI”. Agghiacciante Studio Francese e Conferme da McCullough e Dossier Pfizer

Tra questi  ci sono le nanoparticlelle lipidiche che possono creare gravissime infiammazioni come dimostrato nda una ricerca condotta sui topi dai medici Thomas Jefferson Hospital di Boston, tra le quali secondo altri scienziati potrebbe essere stato inserito dell’ossido di grafene quale “stabilizzatore”.

Ma altrettanto pericolosa è la proteina Spike che rimane tossica per quanto geneticamente modificata e attenuata sia nei sieri genici a RNA o DNA messaggero, come in quello di Novavax creato con la tecnica delle proteine ricombinanti che può comunque causare miocarditi, secondo quanto accertato dall’ente europeo regolatore dei farmaci EMA.

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE ALLA MADRE DI ALEXANDER SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL IN INGLESE MA CON TRADUZIONE SIMULTANEA IN ITALIANO

Sentenza Bomba! MORTI DOPO I VACCINI: TRIBUNALE MANDA GLI ATTI IN PROCURA. Per Rischi di Tumori e Danni al Sistema Immunitario

VACCINI & GRAFENE – 6. “NANOPARTICELLE TOSSICHE NEL SANGUE DEL 94 % DI 1.006 VACCINATI”. Studio Shock di 3 Chirurghi Italiani

VACCINI COVID: MIGLIAIA DI MORTI PER DANNI NEUROLOGICI E CEREBRALI. Dati e Studi Shock: Spike, Patogena come Bio-Arma, nel Cervello di Trivaccinato Morto

“COI VACCINI COVID MILIARDI DI VITE IN PERICOLO”: VIRALE SOS DA KOBE. Testo del Biomedico Giapponese Conferma Allarme Infezioni-Breccia di Gospa News

NANOPARTICELLE INFIAMMATORIE NEI SIERI GENICI mRNA. “Riducono Risposta Immunitaria con Danni Ereditari”, Studio Thomas Jefferson University

US Mother’s Tragedy: “So My Newborn Alexander Died days after Receiving Unauthorized Vaxxed Blood in a Transfusion”

L’UCRAINA VUOLE BANDIRE LA CHIESA ORTODOSSA RUSSA. Raid degli 007 SBU al Monastero di Kiev. Dopo la Legge di Discriminazione Linguistica

 

(Visited 6.548 times, 3 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *