ECCO COME LA RUSSIA STA VINCENDO IN UCRAINA. Nel Conflitto Protratto da Armi NATO coi Soldi dei Cittadini UE & USA – International Breakings by Gospa News

ECCO COME LA RUSSIA STA VINCENDO IN UCRAINA. Nel Conflitto Protratto da Armi NATO coi Soldi dei Cittadini UE & USA – International Breakings by Gospa News

11.793 Views

di Redazione Gospa News

ULTIMA NAVE MILITARE DI KIEV DISTRUTTA, MISSILI DA CROCIERA UK INTERCETTATI

ENGLISH VERSION

Nell’immagine di copertina la nave ucraina da combattimento Yury Olefirenko distrutta dalle Forze Russe

«Ci stiamo preparando affinché questo conflitto si protragga, per le conseguenze di una tale svolta degli eventi. Dobbiamo preparare l’opinione pubblica a sostenere il sostegno a lungo termine all’Ucraina in un conflitto di intensità da alta a media, a seconda della situazione. In tal senso, dobbiamo riconsiderare e analizzare la natura del nostro supporto insieme ai nostri partner durante questa estate e realizzare ciò di cui abbiamo bisogno per ottenere il risultato desiderato».

Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron durante la conferenza sulla sicurezza internazionale Globsec a Bratislava, in Slovacchia, aggiungendo che le speranze sono ancora alte per il successo della tanto decantata controffensiva dell’Ucraina.

DISASTROSA CONTROFFENSIVA UCRAINA IN DONBASS! Russia: “Eliminati 1.500 Soldati di Kiev, 28 Carri Armati, 2 Caccia” – video

Ma il presidente francese non ammette una questione cruciale di questa vergognosa guerra innescata dal golpe di Kiev del 2014 per destituire il presidente filo-russo, dalle ripetute violazioni della tregua in Donbass da parte delle truppe ucraine, e poi dalle continue provocazioni militari con l’abbondante rifornimento di armi prima dell’invasione del Paese da parte dell’esercito di Mosca.

In questo momento la lobby americana ed europea delle armi sta facendo affari in forte espansione grazie alla vendita di armamenti comprati con soldi del governo derivanti dalle tasse dei cittadini statunitensi ed europei da regalare al presidente ucraino Volodymy Zelenky che sta portando il suo Paese alla distruzione , in una guerra che non ha la minima possibilità di vincere, solo perché è diventato il sicario della NATO in uno scontro indiretto contro la Russia e ha l’obbligo di non accettare alcuna tregua o accordo di pace.

SFREGIO DI ZELENSKY & NWO ALLA PACE. Rifiuta la Mediazione del Papa grazie alle Armi Promesse da Mattarella per il Nuovo Ordine Mondiale

Intanto sul campo di battaglia reale i fatti diventano ogni giorno più importanti delle parole.

Infatti i paesi della NATO e dell’Unione Europea non hanno la capacità o la volontà di donare all’Ucraina un numero significativo di veicoli militari strategici (carri armati, aerei o navi). Al tempo stesso non possono rifornire il governo di Kiev con un numero massiccio di munizioni per non sguarnire i loro arsenali.

LOBBY ARMI – 9. BANCA DI NORVEGIA: AFFARI DI GUERRA TRA STOLTENBERG, GATES, NATO & ITALIA. Oslo Lucrerà sui Carri Armati tedeschi in Ucraina

Ecco perché i missili di alta tecnologia consegnati soprattutto dal Regno Unito sono in numero sufficiente solo a prolungare l’agonia dello stato dell’ex URSS ma non a consentirgli di vincere una guerra contro la Russia che possiede una dotazione militare centinaia se non migliaia di volte superiore, sia in razzi di vecchia generazione (non utilizzati perché troppo imprecisi) che di armi convenzionali e nucleari.

Ecco in estrema sintesi gli ultimi significativi avvenimenti che sono riportati in modo dettagliato in Inglese su Gospa News International, con traduzione simultanea in Italiano disponibile.

COI MISSILI IPERSONICI LA RUSSIA PUO’ SCONFIGGERE L’UCRAINA SUBITO. Ecco perché Putin non li Usa ma l’Europa vuole Arrestarlo

Putin ha confermato l’attacco al quartier generale dell’intelligence militare ucraina

Dopo la conquista di Bakhmut da parte del gruppo russo Wagner, il regime di Kiev sostenuto da armi NATO sempre più potenti non ha reagito con una vera e propria controffensiva nel Donbass ma con numerosi attacchi “terroristici” sui territori russi (Mosca, dettagli sotto, e Belgored) provocando più paura che danni o vittime.

ARMI NUCLEARI RUSSE IN BIELORUSSA. Mosca: “In Difesa dalla Guerra Non Dichiarata della NATO” – International Breakings by Gospa News

Dopo questi tentativi di aggressione la Russia ha preso di mira il quartier generale della direzione principale dell’intelligence militare ucraina (GUR) a Kiev, ha confermato martedì il presidente Vladimir Putin. “Abbiamo parlato della possibilità di colpire i ‘centri decisionali’. Naturalmente, il quartier generale dell’intelligence militare ucraina rientra in questa categoria, ed è stato colpito due o tre giorni fa”, ha affermato Putin.

A differenza dell’Ucraina, che ha preso di mira “edifici residenziali” in Russia, Mosca sta colpendo solo obiettivi militari, come depositi di munizioni o depositi di carburante, con armi “ad alta precisione”, ha aggiunto.

Le forze russe spazzano via l’ultima nave da combattimento ucraina a Odessa

Le forze aerospaziali russe hanno distrutto l’ultima nave da combattimento ucraina nel porto di Odessa nell’operazione militare speciale in Ucraina, ha riferito mercoledì il portavoce del ministero della Difesa, tenente generale Igor Konashenkov.

“Il 29 maggio, l’ultima nave da combattimento della Marina ucraina Yury Olefirenko è stata distrutta a seguito di un attacco delle armi di precisione delle forze aerospaziali russe contro l’ancoraggio delle navi militari nel porto di Odessa”, ha detto il portavoce.

Mentre sui social è apparso un video dell’attacco e dell’affondamento di un piccolo natante anti-sommergibili colpito mentre era in porto ad Odessa.

MISSILE NUCLEARE RUSSO ZIRCON NEL MEDITERRANEO. La Fregata Admiral Gorshkov entrata dal Canale di Suez – International Breakings by Gospa News

La Marina ucraina gestiva circa 25 navi da combattimento, tra cui cinque motovedette e sei motovedette di artiglieria prima che la Russia lanciasse la sua operazione militare speciale in Ucraina.

In questo modo l’aeronautica di Mosca ha il predominio navale nel Mar Nero dopo aver rafforzato anche quello nel Mar Mediterraneo con l’arrivo della fregata Admiral Gorshkov che è una delle prime navi militari russe armate del potente missile ipersonico Zircon, in grado di trasportare anche una testata nucleare e difficilmente intercettabile dai sistemi fiesa per l’altissima velocità.

I primi Missili da crociera Storm Shadow forniti dal Regno Unito sono stati intercettati

Nelle ultime 24 ore, i sistemi di difesa aerea russi hanno intercettato 12 missili lanciati da High Mobility Artillery Rocket Systems (HIMARS) di fabbricazione statunitense, nonché un missile Storm Shadow a lungo raggio fornito dal Regno Unito, ha aggiunto il ministero.

Il 28 maggio la difesa aerea ha intercettato tre missili da crociera Storm Shadow e 13 proiettili del sistema missilistico a lancio multiplo HIMARS.

NUBE DI URANIO IMPOVERITO DALL’UCRAINA: ECCO LE PROVE! Elevata e Pericolosa Radioattività registrata dai Rilevatori in Polonia

Nei giorni precedenti le Forze Armate russe hanno lanciato un attacco con armi marittime ad alta precisione a lunga gittata contro postazioni e centri di addestramento del nemico, nonché depositi di munizioni, armi, tra cui quello pericoloso nella città di Khmelnitsky che aveva immagazzinato le munizioni all’uranio impoverito fornite dal Regno Unito.

Attacco “terroristico” ucraino sventato a Belgorod

Le forze russe hanno respinto un tentativo da parte dell’Ucraina di compiere “un atto terroristico” contro un insediamento nella regione di Belgorod vicino al confine, ha affermato il ministero della Difesa.

L’esercito russo, insieme alle guardie di frontiera e ad altre unità del Servizio di sicurezza federale (FSB), “ha sventato un nuovo tentativo da parte del regime di Kiev di compiere un atto terroristico contro la popolazione civile della città di Shebekino”, ha affermato il ministero in una dichiarazione giovedì.

In totale, 430 aeroplani e 235 elicotteri, 4.407 veicoli aerei senza pilota, 424 sistemi missilistici di difesa aerea, 9.352 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.105 veicoli da combattimento dotati di MRLS, 4.954 cannoni e mortai di artiglieria da campo, nonché 10.587 unità di unità militari speciali attrezzature sono state distrutte durante l’operazione militare speciale.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Dopo aver cliccato sull’articolo che vi interessa ed essere entrati nella Sezione in Inglese basta cliccare sulla Bandierina Inglese delle lingue (sotto il menù in alto a destra o in basso a sinistra) facendo scorrere la finestrella finché non appare la bandierina della lingua Italiana

How Russia is Winning the Conflict protracted by NATO’s Weapons with EU-US Citizens’ Money. Last Ukrainian Military Ship Destroyed (video), UK Cruise Missiles Intercepted


“ATTACCO TERRORISTICO DI KIEV COI DRONI SU MOSCA”- Le Accuse della Russia

L’attacco di droni di martedì mattina a Mosca, in cui sono stati colpiti diversi edifici, è stato orchestrato dall’Ucraina, ha affermato il ministero della Difesa russo (MOD).

“Il regime di Kiev ha lanciato un attacco terroristico con veicoli aerei senza equipaggio su obiettivi nella città di Mosca”, si legge in una dichiarazione del ministero. Il raid ha coinvolto otto UAV di tipo aereo, tutti colpiti; tre droni che sono stati soppressi dalle misure di guerra elettronica sono andati fuori controllo e hanno deviato dai loro obiettivi previsti, ha aggiunto la dichiarazione.

I restanti cinque droni sono stati abbattuti dai sistemi di difesa aerea Pantsir-S operanti fuori Mosca, secondo il MOD.

L’attacco è stato segnalato per la prima volta dal sindaco della città, Sergey Sobyanin, che ha dichiarato martedì mattina che il raid dei droni ha provocato danni minori a diversi edifici nella capitale russa, con i residenti nell’area temporaneamente evacuati. Ha notato che nessuno è rimasto gravemente ferito, con solo due persone che hanno cercato assistenza medica.

Video – ESPLOSIONI A KIEV DOPO ATTACCHI DRONI AL CREMLINO. Mosca “Sventato Attentato dell’Ucraina a Putin. Zelensky va Eliminato”

SHOT Il canale Telegram ha caricato una clip non verificata di un drone che ronzava nell’area a ovest di Mosca, che poi è esplosa a mezz’aria. L’outlet ha aggiunto che cinque aerei sono stati abbattuti solo in quella zona.

L’attacco arriva dopo che due droni ucraini hanno tentato senza successo di colpire il Cremlino all’inizio di questo mese. Mosca ha accusato Kiev di aver tentato di assassinare Putin e ha promesso ritorsioni.

Kiev ha negato la responsabilità, con il presidente ucraino Vladimir Zelensky che ha affermato: “non attacchiamo Putin o Mosca”.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

“Kiev Regime behind Terrorist Drones attack on Moscow”. Russian Defense Ministry stated. (footages)

GENOCIDIO DI CRISTIANI IN NIGERIA. Marcia di Protesta dei Capi Religiosi

Nelle ultime settimane, oltre 100 persone sono state uccise nella Nigeria centrale mentre i militanti terrorizzano gli agricoltori e le vittime disperano di ottenere aiuto dal loro governo, secondo Russia Today.

Giovedì, 250 abitanti del villaggio guidati dai leader della chiesa cristiana hanno marciato attraverso la città di Jos chiedendo l’intervento delle autorità.

I leader cristiani lanciano l’allarme per le uccisioni in corso a Plateau

«I leader cristiani sotto l’egida dei Capi Denominazionali e dei Padri Spirituali nello Stato di Plateau hanno lanciato l’allarme per quello che hanno descritto come un “atto di genocidio contro abitanti innocenti e innocui” e hanno invitato il governo e le agenzie di sicurezza a fermare immediatamente questo massacro in corso» ha riferito il giornale africano Vanguard.

CRISTIANI STERMINATI PIU’ CHE MAI DAI JIHADISTI. Dossier ACS: 7.600 Assassinati solo in Nigeria. SOS in 24 Paesi di Africa e Asia

Il gruppo in una dichiarazione, ieri, a Jos, firmata a suo nome dalla Chiesa Evangelica Winning All, ECWA, Presidente, Rev. Stephen Panya, tra gli altri, ha detto: “Siamo profondamente rattristati dalla recrudescenza di omicidi insensati di innocenti cittadini, principalmente cristiani, nelle aree del governo locale di Mangu e Riyom dello stato di Plateau. Le uccisioni iniziate nei villaggi di Mangu, nello stato di Plateau, in Nigeria lunedì 15 maggio 2023 da parte di cosiddetti uomini armati sconosciuti hanno causato molte vittime e proprietà con molte persone ancora disperse.

“I villaggi colpiti includono Fungzai, Hale, Kubwat, Bwoi e molte altre comunità del distretto di Kombun dell’area del governo locale di Mangu e alcune comunità nell’area del governo locale di Riyom.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Christians Persecuted: Over 100 Killed as Attacks on Nigerian Villages continue


CRISTIANI PERSEGUITATI DAI SIONISTI NWO IN UCRAINA E ISRAELE. Nuova Legge di Netanyahu simile a quella di Zelensky contro gli Ortodossi


COPERTURE NELL’INCHIESTA SULLE BOMBE ISIS NELLO SRI LANKA. Insabbiata la Caccia al Mandante

by Darini Rajasingham-Senanayake

Aprile è il mese più crudele: quattro anni fa, mentre i Fahrenheit si alzavano in una bella domenica di Pasqua mattina del 21 aprile, le bombe sono esplose contemporaneamente in sette diverse località, hotel di lusso e chiese, sulle coste est e ovest dello Sri Lanka.

È stata una complessa operazione logistica progettata Over the Horizon (OTH), in stile guerra ibrida, per paralizzare l’economia dipendente dal turismo e la società multireligiosa nell’isola strategica dell’Oceano Indiano che è perennemente nel mirino della rivalità tra grandi potenze . Lo Sri Lanka si trova davanti e al centro di importanti sottomarini o cavi dati sottomarini (UDC), rotte energetiche e commerciali nel mondo ed è fondamentale per garantirne la sicurezza.

Dopo gli attacchi, frotte di agenti ed esperti dell’intelligence straniera sono arrivate nel paese, che è stato tenuto in lockdown economicamente devastanti, compresi i porti di pesca, per quasi tre mesi. Questa sembrava essere una corsa a secco per i due anni successivi di blocchi Covid-19 che hanno ulteriormente distrutto l’economia.

JIHAD SAUDITA, TOP SECRET FILES: DAI DETENUTI INVIATI IN SIRIA ALLE BOMBE IN SRI LANKA

La scorsa settimana, mentre i cittadini ricordavano le vittime degli attacchi dell’aprile 2019, il cardinale Malcom Ranjith ha rinnovato il suo appello alla giustizia e alla responsabilità per le vittime e alla verità sulla mano nascosta o la Mente dietro gli attacchi.

Allo stesso tempo, l’ex procuratore generale, Dappula De Livera, è stato convocato alla Divisione investigativa sul terrorismo (TID), presumibilmente per spiegare la sua affermazione abbastanza ragionevole sull’esistenza di una “mente” (mahamolakaru), o cospirazione dietro le esplosioni che hanno ucciso più di 280 persone quattro anni fa

Chiaramente, la mente dietro la carneficina deve essere identificata per garantire che il crimine non si ripeta. Mentre gli attacchi sono stati misteriosamente rivendicati dallo Stato islamico (IS), che non aveva precedenti in Sri Lanka, è stata assicurata una cortina fumogena virtuale di indagini locali e un gioco di colpe politico di partito. Ci sono state anche affermazioni secondo cui le agenzie di intelligence locali e gli investigatori della polizia avevano legami con gli attentatori suicidi. La disinformazione ha coperto le tracce degli interessi geopolitici di attori e reti esterni le cui impronte erano evidenti nella progettazione del crimine, negli obiettivi selezionati, nel movente e nell’operazione di copertura.

MasterMind and Cover-up Investigations on ISIS Easter Bombing in Sri Lanka


The New Development Bank in the Asian 21st Century: Beyond the Myth of TINA to the IMF, AI and Rigged Data


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop e Reseau International.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura


NEWS & INCHIESTE RECENTI DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL


SCANDALO SANITARIO NEGLI USA. Biden Nomina Direttrice NIH la Ricercatrice Finanziata da Pfizer con $290milioni 

Il presidente americano Joe Biden questa settimana ha nominato la dottoressa Monica Bertagnolli, specialista in oncologia, a direttrice del National Institutes of Health (NIH), una mossa che ha già generato polemiche a causa dei legami finanziari di lunga data di Bertagnolli con Pfizer e altre aziende farmaceutiche.

Se confermato, Bertagnolli sostituirà il direttore ad interim dell’NIH, Lawrence Tabak, D.D.S., Ph.D., che ha ricoperto la carica da quando il precedente direttore permanente dell’NIH, Francis Collins, M.D., Ph.D., si è dimesso nel dicembre 2021.

Collins era finito in mezzo alle polemiche per uno scambio di email con Anthony Fauci sull’occultamento dell’origine da laboratorio del SARS-Cov-2, ora confermata dal rapporto della Commissione Salute del Senato USA.

WUHAN-GATES 45. FAUCI OCCULTO’ STUDIO SU SARS-2 DA LABORATORIO. Microbiologo USA: “Alterazioni Artificiali Spike”. Scoperte da Indiani e Montagnier

Supervisionerà un budget di 47 miliardi di dollari che comprende “un’ampia varietà di ricerca medica oltre al cancro, comprese le malattie infettive, le malattie cardiache, l’Alzheimer e altri disturbi cerebrali, il diabete, la tossicodipendenza e la salute mentale”, secondo l’Associated Press.

Bertagnolli è direttrice del National Cancer Institute (NCI), il più grande dei 19 istituti e sette centri sotto l’egida del NIH. Biden ha nominato il suo direttore dell’NCI ad agosto, rendendola la prima donna a ricoprire la carica.

WUHAN-GATES – 69. “SARS-COV-2 DA LABORATORIO CON HIV”. Rapporto Bomba del Senato Usa conferma Tutte le Scoperte di Gospa News

Nell’annunciare la nomina, Biden ha evidenziato la passata esperienza di Bertagnolli come professore di oncologia chirurgica alla Harvard Medical School e chirurgo al Brigham and Women’s Hospital di Boston; CEO di Alliance Foundation Trials, LLC, che conduce studi clinici internazionali sul cancro; e presidente del gruppo dell’Alliance for Clinical Trials in Oncology.

I legami finanziari di Bertagnolli con Pfizer e altre aziende farmaceutiche

Sotto la guida di Bertagnolli, l’Alliance for Clinical Trials in Oncology ha ricevuto finanziamenti per oltre 323 milioni di dollari da Pfizer e altre grandi aziende farmaceutiche (290,8 milioni di dollari solo da Pfizer), secondo i dati di Open Payments rivelati da The Daily Signal e The Heritage Foundation’s Oversight Project.

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

In una serie di tweet, Robert F. Kennedy Jr., presidente in congedo della Children’s Health Defense e candidato democratico alla presidenza nel 2024, ha criticato la nomina di Bertagnolli, osservando che “la Casa Bianca ha omesso il collegamento con Pfizer durante l’annuncio della nomina”.

“Questo significa che la dottoressa Bertagnolli è personalmente corrotta? Affatto. Ma significa che probabilmente rappresenterà i punti di vista e le priorità dell’industria farmaceutica. È così che le agenzie vengono catturate”, ha scritto Kennedy.

SIENA-GATES – 1. BIOTECNOPOLO NELLA RETE DI BILL III & BIG PHARMA. Fauci, nei Guai negli USA per il SARS-Cov-2 Artificiale, farà Esperimenti sugli Italiani

Il dottor Anthony Fauci, il direttore recentemente andato in pensione del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, anch’esso parte del NIH, ha dichiarato al Washington Post di aver sostenuto personalmente la nomina di Bertagnolli, citando il suo curriculum accademico “molto solido”.

“Ha il tipo di personalità che penso sia importante per il direttore di NIH”, ha detto Fauci che nel frattempo è sotto inchiesta negli USA ma ha cominciato a collaborare come consulente con il Biotecnopolo di Siena in un altro colossale intrigo internazionale per manipolazione dei virus tra Bill Gates, la Big Pharma londinese GSK, e altri operatori mondiali nel campo della sanità.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

Biden’s Pick for Top NIH Post has Deep Ties to Pharma: $290.8 million in Funding from Pfizer alone


NUBE RADIOATTIVA: L’Allarme del Capo del Consiglio di Sicurezza di Mosca

“La distruzione dei proiettili all’uranio impoverito in Ucraina ha prodotto una nube radioattiva che è stata sospinta verso l’Europa occidentale”

L’avvertimento lanciato dal segretario del Consiglio di sicurezza russo, Nikolay Patrushev, potrebbe essere solo una strategia psicologica per fare pressione sull’opinione pubblica nei Paesi occidentali dopo che il Regno Unito ha fornito questo pericoloso tipo di proiettili all’esercito di Kiev prima che il lungo- missili a gittata.

Londra ha successivamente fornito anche i missili a lungo raggio.

Ma il rischio che sia allerta sia vero è molto alto perché solo poche ore fa abbiamo scritto un articolo sugli attacchi più devastanti condotti dall’esercito russo contro depositi di munizioni dell’Ucraina.

NUBE DI URANIO IMPOVERITO DALL’UCRAINA: ECCO LE PROVE! Elevata e Pericolosa Radioattività registrata dai Rilevatori in Polonia

Il pericolo è stato prodotto dalle munizioni distrutte a Khmelnitsky

La distruzione dei proiettili all’uranio impoverito in Ucraina ha prodotto una nube radioattiva che è stata sospinta verso l’Europa occidentale, ha affermato il segretario del Consiglio di sicurezza russo, Nikolay Patrushev. Il Regno Unito ha fornito questo tipo di munizioni all’Ucraina per essere sparato dai carri armati Challenger di fabbricazione britannica.

L’alto funzionario ha rivelato la presunta minaccia durante una riunione del governo venerdì, in cui ha accusato gli Stati Uniti di manipolare i propri alleati per fornire “aiuto” ad altre nazioni che si traduce in danni ai destinatari.

Warning of Radioactive Disaster in Ukraine with “Depleted Uranium Ammo used by NATO only”. Briefing by Russian Chief of Nuclear Troops

“Hanno ‘aiutato’ anche l’Ucraina in questo modo, facendo pressioni sui suoi satelliti per fornire munizioni all’uranio impoverito. La loro distruzione ha provocato una nube radioattiva in movimento verso l’Europa occidentale. Hanno rilevato un aumento delle radiazioni in Polonia”, ha dichiarato Patrushev.

In Ucraina sono circolate notizie non confermate sull’obiettivo di un attacco russo sabato scorso, secondo cui Mosca ha distrutto un deposito di munizioni nella città di Khmelnitsky.

Secondo le affermazioni, la struttura militare è stata utilizzata per immagazzinare proiettili di uranio impoverito forniti dagli inglesi. È stato suggerito che il materiale potrebbe essere stato trasformato in polvere da potenti esplosioni nel deposito.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile

“Radioactive Cloud Toward Europe after Destruction of a Depleted Uranium Depots in Ukraine”. Russian Security Chief’s Alarm


“Western Nations are Waging Undeclared War vs Moscow and Minsk”. Russia deployed Nuclear Weapons on Belarus

Florida Surgeon Accuses FDA and CDC: “Ongoing Decision to Ignore Many of the mRNA Covid-19 Vaccines’ Risks”.

L’OCCIDENTE OCCULTA I CRIMINI RELIGIOSI DEL SIONISTA ZELENSKY. 61 Casi Giudiziari contro Monaci Ortodossi in Ucraina – International Breakings by Gospa News

INFANTICIDE! 4,739 Dead Babies in VAERS Following COVID-19 Shots Injected Into Pregnant and Child-Bearing Aged Women

Brain Damages after COVID mRNA Vaccines: Pfizer Knew of 44,000 Injured since 2020! Study confirms Alert already launched by CDC and FDA

TUTTI I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

 

(Visited 975 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

2 pensieri su “ECCO COME LA RUSSIA STA VINCENDO IN UCRAINA. Nel Conflitto Protratto da Armi NATO coi Soldi dei Cittadini UE & USA – International Breakings by Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *